Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Regolamenti Documenti Altre informazioni Regolamento per l'utilizzo dello stemma, del gonfalone e della fascia tricolore Approvato con delibere Consiglio comunale n. 1 del 26.02.1996 Regolamento per l'esercizio del diritto d'accesso alle informazioni, agli atti e documenti amministrativi e per la tutela della riservatezza dei dati personali Approvato con delibere Consiglio comunale n. 5 del 26.02.1996 e 12 del 30.04.1996; modificato con delibera di Consiglio comunale n.31 del 29.11.1999 Regolamento per la disciplina della concessione di locali e strutture comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 28.11.1996 Regolamento sul procedimento amministrativo Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 24.11.1997 Regolamento per la misurazione, valutazione e trasparenza della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 76 del 17.12.2010 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 24/2004, integrato all'articolo 5, comma 3 bis, con delibera di Giunta comunale n. 79/2004 Regolamento delle commissioni consiliari e comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 28.09.2009 Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'amministrazione Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 29.09.2011 Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 18.02.2013 Regolamento della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 34 del 24.05.2019 Regolamento area delle posizioni organizzative Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 44 del 28.06.2019 Regolamento per l'utilizzo del profilo Facebook del Comune di Villanova del Sillaro Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 47 del 2.10.2019 Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 29.05.2020 Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 29.05.2020 integrato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 28.07.2020 Notizie DataTitolo30/12/2020'Il Sillaro', edizione di dicembre, consultabile anche online28/12/2020Contributi a fondo perduto per le imprese colpite dagli effetti delle misure di prevenzione anti-Covid28/12/2020Bando per erogazione dei fondi per il sostegno economico delle società sportive28/12/2020Domanda di sostegno alimentare a favore delle famiglie colpite dagli effetti delle misure di prevenzione anti-Covid27/11/2020Divieto di transito e sosta in via Madini per tutto l'anno scolastico09/11/2020Progetto 'Non solo biblioteca' per far rivivere il palazzo abbaziale di Villanova Referenti Dove: Municipio, Via della Vittoria, 1. Telefono: +39 0371 23 00 21. Fax: +39 0371 23 00 02. Email: info@comune.villanova.lo.it. Pec: comune.villanovadelsillaro@pec.regione.lombardia.it. Responsabile di servizio: Dott. Maurizio Vietri. Addetto d'ufficio: Carolina Caobianco. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00 - 13.30 Chiuso Martedì 9.00 - 12.30 16.00 - 17.00 Mercoledì 9.00 - 12.30 Chiuso Giovedì 9.00 - 12.30 Chiuso Venerdì 9.00 - 13.30 16.00 - 17.00 Sabato Chiuso Chiuso Ultimo aggiornamento: 18/07/2019