Ricerca di posizioni lavorative nei centri commerciali di Lodi, Crema e Cremona

11/01/2024     Lavoro

Sales Consultant Cremona,Crema e Lodi

• Lavoro in presenza.
  • Stipendio: 12.000€ - 18.000€ Lordi/anno.
  • Esperienza minima: 2 anni.
  • Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata part-time: indifferente.

Requisiti

• Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.
  • Esperienza minima: 2 anni.

Descrizione

Next Step srl, azienda leader nei servizi e consulenza commerciale ricerca Sales Consultant nel settore Energetico zona Cremona/Crema e Lodi.

La risorsa selezionata avrà il compito di vendere e promuovere all'interno di uno stand presente nelle gallerie dei Centri Commerciali di Cremona, Crema e Lodi, le commodity di luce e gas di un'importante realtà Nazionale nel settore Energetico.

La risorsa inserita risponderà al District Manager della zona.

Cosa è richiesto

• Abilità commerciali ed orientamento alla vendita.
  • Esperienza nel mondo sales di almeno 2 anni.
  • Determinazione e orientamento al risultato.
  • Ottime doti comunicative e persuasive.
  • Gradita esperienza comprovata nel settore Energetico.
  • Titolo di studio gradito: diploma scuola superiore.
  • Buona conoscenza pacchetto Office.

Quello che viene offerto

• Contratto CCNL Commercio da 30/36/40 ore settimanali (sabato e domenica inclusi) a tempo determinato con prospettiva di continuità.
  • Fisso Mensile.

Vai alla scheda su infojobs.

District Manager Cremona, Crema e Lodi

Caratteristiche.

• Lavoro in presenza.
  • Stipendio:  30.000€ Lordi/anno.
  • Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa

Requisiti

• Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.

Descrizione

Next Step srl, azienda leader nei servizi di consulenza commerciale ricerca District Manager settore Energetico nel territorio di Cremona, Crema e Lodi

La risorsa dovrà dedicarsi alla gestione e al coordinamento di un team composto da 16 venditori dislocati su 4 postazioni presenti all'interno di 4 gallerie dei Centri Commerciali di Cremona (CC Cremona 2, CC Cremona Po), Crema (CC Gran Rondò) e Lodi (CC San Grato), per promuovere e vendere servizi di una importante realtà Nazionale nel settore Energetico.

Requisiti

• Ricerca di personale qualificato e motivato con esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli Sales Coordinator meglio se nel settore Energetico.
  • Gestione delle formazioni e affiancamenti della rete vendita.
  • Ottima attitudine alla leadership in previsione della gestione diretta del personale è competenze di training on the job.
  • Conoscenza delle dinamiche e analisi dei Kpi assegnati in previsione dei forecast di riferimento.
  • Capacità di reportizzare le attività giornaliera delle postazioni.
  • Necessaria elevata hardiness e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi giornalieri.
  • Gradita pregressa esperienza nella selezione del personale.
  • Titolo di studio: diploma scuola superiore / laurea.
  • Buona conoscenza pacchetto Office.

La risorsa selezionata:

• Risponderà al responsabile di progetto.
  • Dovrà essere disponibile a trasferte sul tutto il territorio assegnato.
  • Patente B.

L'offerta prevede:

• Inserimento in realtà solida e strutturata in forte espansione con Contratto CCNL full time a tempo determinato (prima somministrazione) 6 mesi finalizzato ad un rinnovo a tempo indeterminato con fisso mensile + variabile.
  • Si accettano candidature anche da chi è in possesso di P. IVA.
  • Pc e telefono aziendale.
  • Possibili ulteriori benefit da valutare sulla base dell'esperienza maturata dal/la candidato/a.
  • L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
  • Stipendio: 30.000 € Lordi/anno
  • Benefit: percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telefono cellulare, PC.

Vai alla scheda su infojobs.