Coronavirus: comunicato del 12 marzo 2020

Da parte del Sindaco Diego Guarnieri

12/03/2020  - 1342 letture     Coronavirus

Vi avevamo promesso che, nella denegata ipotesi in cui avessimo avuto notizie, Vi avremmo tempestivamente aggiornati sulla situazione del contagio da coronavirus nella nostra piccola comunità.

Abbiamo appena ricevuto comunicazione da ATS che il numero dei nostri concittadini risultati positivi al tampone è salito a quattro.
La notizia non deve ingenerare allarmismo, ma semmai rafforzare in ciascuno di noi la consapevolezza che solo con il rispetto delle misure contenutive adottate dal Governo potremo fermare il contagio.

Oggi più che mai, siamo tutti chiamati ad avere grande senso civico e di responsabilità.
Da sempre siamo una comunità tenace e quindi sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione.

In questo momento, il pensiero va agli interessati ed alle loro famiglie, a cui auguriamo di guarire presto.

L’amministrazione comunale e gli uffici sono a Vostra  disposizione per ogni eventuale esigenza. Continuate a condividere solo le informazioni ufficiali.

Sperando di poterVi dare presto buone notizie, Vi raccomandiamo di limitare al massimo gli spostamenti e di stare in casa.

Il Vostro Sindaco
Avv. Diego Guarnieri