Adozione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA)

Eventuali osservazioni sono da inviare entro il 17 aprile

02/04/2024     Ufficio tecnico

Il responsabile dell'ufficio tecnico, richiamate:

• la delibera del Giunta Comunale n. 45/2023 del 29 settembre 2023 con cui il Comune di Villanova del Sillaro ha dato avvio al procedimento, individuando nel contempo l'Ambito di consultazione permanente sull'Accessibilità cittadina” e l'Ambito “Ambito di coordinamento e riferimento tecnico Accessibilità;
  • la delibera di Giunta Comunale n. 22 del 26 marzo 2024 con cui il Comune di Villanova del Sillaro ha adottato gli elaborati del “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.).

Rende noto che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) del Comune di Villanova del Sillaro adottato dalla Giunta Comunale, e costituito dalla relazione e da n. 2 elaborati cartografici, sarà depositato in libera visione al pubblico per 15 (quindici) giorni consecutivi a far tempo dal 2 aprile 2024 e fino al 17 aprile 2024 all'Albo e presso il Servizio Ufficio Tecnico di Villanova del Sillaro e pubblicato sul sito web del Comune (www.comune.villanova.lo.it), al fine di consentire la partecipazione dei soggetti interessati.

Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti depositati ed entro il medesimo termine può presentare eventuali istanza, suggerimenti e/o osservazioni.

Le eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo generale del Comune o via PEC all'indirizzo comune.villanovadelsillaro@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il giorno 17 aprile 2024

avviso-adozione-pebapdf - 164,20 kb02/04/2024 10:27:27