Acquisto blocchetti buoni mensa scolastica, anno scolastico 2023/2024 – Mese di settembre

06/09/2023     Scuola e istruzione

Per usufruire della detrazione Irpef nella dichiarazione dei redditi, il pagamento per le spese del servizio mensa dovrà essere effettuato con strumenti tracciabili.

Pertanto per poter permettere alle famiglie di detrarre tali spese si comunica che il ritiro dei buoni mensa dovrà avvenire presso gli uffici comunali presentando la ricevuta dell'avvenuto bonifico bancario sul seguente conto di corrente bancario: IT26E0832432580000000001628

Causale

Va indicato nella causale la formula "Mensa Infanzia/Primaria — Cognome e Nome Alunno".

Costi:

• blocchetto scuola infanzia: euro 36,00 cad.
  • blocchetto scuola primaria: euro 40,00 cad.

Si comunica inoltre che nei mesi di settembre, maggio e giugno sarà possibile acquistare anche un singolo blocchetto.