Web Analytics

Progetto 'Non solo biblioteca' per far rivivere il palazzo abbaziale di Villanova

09/11/2020  - 854 letture     Segreteria

La facciata dell'ex palazzo abbaziale di Villanova

Grazie al contributo di Metalscatola, Auser e Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi onlus a breve inizieranno i lavori per la realizzazione di un importante progetto di valorizzazione del Palazzo Abbaziale di Villanova.

Di cosa si tratta

Verrà realizzato l'ambizioso progetto denominato "Non solo biblioteca" che prevede la creazione all'interno del Palazzo Abbaziale degli Olivetani di Villanova del Sillaro di spazi dedicati allo studio, alla lettura e al tempo libero, allestiti con libri per bambini e studenti.

Per completare i lavori abbiamo bisogno anche di voi! Potete effetturare una donazione per restituire al palazzo abbaziale il suo antico splendore!

IBAN: IT28F0503420302000000158584 - Causale: Bando 2020-2-7 Non solo biblioteca.

Locandina con il testo riportato sopra

Azioni:

Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.