Variazioni sulle autolinee della provincia di Lodi, dal 13 gennaio

03/01/2020  - 266 letture     Territorio

Variazioni sulle autolinee della provincia di Lodi, dal 13 gennaio

Star avvisa la clientela che dal 13 gennaio 2020 verranno introdotte le seguenti variazioni del servizio.

Sulla linea Lodi-Pavia

• Estensione della validità della corsa INV6 delle ore 10.45 Pavia – Lodi anche al periodo estivo (inserimento nuova corsa EST5 E3A).
  • Estensione della validità della corsa SCOL5 delle ore 16.15 Lodi – Pavia anche al periodo estivo (la corsa attuale diventa EST5 E3A).

Sulla linea Lodi-San Donato

• Estensione della validità della corsa INV.5 delle ore 14.30 Lodi – San Donato anche al periodo estivo (la corsa attuale diventa FER5).

Sulla linea Lodi – Graffignana

• Estensione della validità della corsa INV6 delle ore 12.10 Graffignana– Lodi anche al periodo estivo (la corsa attuale diventa FER6 E3A).
  • Estensione della validità della corsa SCOL6 delle ore 8.15 Lodi – Motta anche al periodo non scolastico (la corsa attuale diventa FER6).
  • Estensione della validità della corsa SCOL6 delle ore 8.30 Motta – Lodi anche al periodo non scolastico (la corsa attuale diventa FER6).

Sulla linea Lodi – Codogno

• Inserimento corsa FER6 NO SCOL delle ore 14.35 Codogno-Castiglione.

Sulla linea Lodi-Borgo San Giovanni-Sant'Angelo

• Inserimento corsa FER6 NO SCOL delle ore 14:40 Lodi – Borgo San Giovanni.
  • Inserimento corsa FER6 NO SCOL delle ore 15.00 Borgo San Giovanni – Lodi.

Sulla linea Valera Fratta – Milano

• Inserimento corsa FER5 E3A ALLA ORE 7.00 San Donato M3 – Sant'Angelo (con transito via autostrada Lodi).

Tutti gli orari

Tutti gli orari delle linee Star.