Vaccinazioni anti-Covid, l’hub del 'Cupolone' di Sant’Angelo Lodigiano riprende l’attività da lunedì 2 agosto

30/07/2021  - 513 letture     Territorio

Il 'cupolone' di Sant'Angelo Lodigiano

ASST Lodi informa che, considerato che il personale sanitario militare continuerà a prestare il proprio servizio presso il centro vaccinale di Sant'Angelo Lodigiano oltre il termine temporale del 31 luglio 2021 precedentemente comunicato, e grazie alla collaborazione degli operatori dell'ASST di Lodi, l'hub del “Cupolone” di Sant'Angelo Lodigiano resterà aperto anche in agosto. L'attività, sospesa dal 28 luglio al 1° agosto, riprenderà infatti a partire da lunedì 2 agosto 2021 sino a nuova ridefinizione come stabilito dal Coordinamento Regionale dell'Operazione EOS.

Pertanto, gli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino a Sant'Angelo potranno effettuare la seconda dose in agosto presso il "Cupolone" (e non presso l'hub di Lodi Fiera, dove erano stati temporaneamente dirottati) mantenendo data e ora del richiamo già confermate.