Un anno di attività amministrativa e tre difficili mesi..

30/05/2020  - 498 letture     Segreteria

Un anno di attività amministrativa e tre difficili mesi...

L'anniversario del primo anno dell'Amministrazione Comunale è coinciso con la fine della fase 1 dell'emergenza sanitaria da coronavirus.

Gli ultimi tre mesi sono stati durissimi per tutti: qui di seguito pubblichiamo in forma integrale l'intervento del nostro Sindaco Diego Guarnieri nel Consiglio Comunale del 29 maggio 2020, il quale ha ricordato e ripercorso le fasi dell'emergenza, ha fornito i dati del contagio e degli aiuti economici, effettuando doverosamente i ringraziamenti finali.

Il tutto, nell'auspicio di poter affrontare la fase 2 con rinnovato, anche se prudente, ottimismo e nuovo slancio per il ritorno alla normalità.