Star. Interdizione fermate dei mezzi pubblici a seguito accertamento casi di coronavirus dal 22 febbraio 2020

23/02/2020  - 513 letture     Coronavirus

Star avvisa la clientela che, per effetto della determinazione del Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, a seguito dell'ordinanza del Capo di Dipartimento della Protenzione Civile che delinea i primi Interventi necessari a seguito dell'accertamento di alcuni casi di infezione da coronavirus covid19 dal 22 febbraio 2020 fino a nuova disposizione non potranno essere effettuate le fermate servite da Star nei seguenti comuni: Codogno, Casalpusterlengo, Zorlesco (fraz. di Casalpusterlengo), Maleo, Bertonico, Terranova dei Passerini, Calstelgerundo (Camairago e Cavacurta).

Il restante servizio, anche contiguo all'area interessata, resta invariato sia rispetto alla frequenza delle corse che come orari di transito.