Scuole dell'infanzia e primaria: ripresa attività e riunioni informative

30/07/2020  - 249 letture     Scuola e istruzione

Scuole dell'infanzia e primaria: ripresa attività e riunioni informative

Si rende noto che, tenuto conto dell'organico assegnato all'Istituto e delle indicazioni contenute nel documento per la ripresa delle attività scolastiche di cui al prot. MIUR n.39 del 26 giugno 2020, nel corrente anno scolastico:

• alla Scuola dell'Infanzia il servizio sarà attivato dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (ingresso alunni dalle ore 8.00 alle ore 9.00; uscita alunni dalle ore 13.00 alle 13.30).

Riunioni informative

Si invitano i genitori a partecipare ai rispettivi incontri, nel corso dei quali saranno dettagliate le modalità organizzative dell'attività didattica:

• mercoledì 5 agosto, alle ore 8.30, presso il cortile dell'Infanzia di Borghetto;
  • giovedì 6 agosto, alle ore 8.30, presso il cortile dell'Infanzia di Bargano.

Si precisa che, in caso di assegnazione di ulteriori risorse in organico, l'orario attualmente indicato per la Scuola dell'Infanzia potrà essere adeguatamente ampliato.

• alla Scuola Primaria l'orario delle attività didattiche non subirà variazioni;
  • alla Scuola Secondaria l'orario delle attività didattiche non subirà variazioni.

Prescrizioni per la partecipazione alle riunioni

• un genitore per alunno;
  • muniti di mascherina;
  • nel rispetto del distanziamento interpersonale.