Bando Archè 2020 per interventi di sostegno alle start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento

Aperto fino al 18 settembre 2020

14/09/2020  - 56 letture     Territorio

Bando Archè 2020 per interventi di sostegno alle start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento

La misura è finalizzata a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde - sia MPMI che professionisti - che necessitano di un sostegno pubblico per definire meglio il proprio modello di business, trovare nuovi mercati e sviluppare esperienze di co-innovazione in grado di rafforzarle, in particolar modo per rispondere agli effetti della crisi innescata dal Covid-19 che le ha costrette a sostenere i costi del lockdown e a subire uno shock di capitale (la raccolta di fondi per tre su quattro start up è stata interrotta o annullata o diminuita) e un calo delle entrate conseguente a un calo della domanda.

La dotazione finanziaria è di 10,4 milioni di euro, i criteri del bando sono stati approvati dalla Giunta regionale con delibera XI/3494 del 5 agosto 2020.

Medie, piccole e micro imprese e professionisti possono presentare domanda dall'11 al 18 settembre 2020: Bando archè 2020

L’assegnazione del contributo avverrà sulla base di una procedura valutativa con graduatoria finale, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 123.

 Vai alla piattaforma Bandi Online per presentare la domanda.

Condividi:


Contattaci
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto