Avvio del nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti

30/10/2021  - 74 letture     Ufficio tecnico

Nel Comune di Villanova del Sillaro viene attivato il nuovo servizio gratuito di raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti su prenotazione.

Cosa

I rifiuti conferibili con questo servizio sono i rifiuti ingombranti (arredamento, mobili, materassi, ecc) e i RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, tv, ecc). Il servizio è riservato alle sole utenze domestiche, per massimo 4 pezzi.

Come

II giorno fissato per la raccolta, esporre i rifiuti a piano strada in un luogo raggiungibile dai mezzi addetti alla raccolta.

Quando

Il servizio viene effettuato con cadenza quindicinale. Per le prossim settimane sono previste le seguenti date:

• 5 novembre 2021;
  • 19 novembre 2021;
  • 3 dicembre 2021;
  • 17 dicembre 2021;
  • 31 dicembre 2021.

Esporre i rifiuti entro l'orario indicato da Linea Gestioni al momento della prenotazione del servizio.

Come prenotare il servizio

Per prenotare il servizio, utilizzare uno dei seguenti canali:

• sito internet www.linea-gestioni.it; compilare il modulo di richiesta che si trova in una pagina dedicata del sito e attendere conferma di attivazione del servizio;
  • oppure tramite la app "rifiutiAMO"; compilare il modulo "Prenota ritiro ingombranti" che si trova nella home page dell'app e attendere conferma di attivazione del servizio;
  • oppure telefonando al numero verde gratuito di Linea Gestioni 800 193 888.