Al via il servizio di assistenza fiscale 2021

23/03/2021  - 341 letture     Territorio

Consulente effettua controlli e calcoli

Si informa che con la collaborazione del Caf Cisl nel mese di aprile partirà il servizio di assistenza fiscale 2021.

Quando

• Presso il centro civico di Bargano, il 2° e 4° lunedì del mese, dalle 14.30 alle 17.00.
  • Presso il municipio di Villanova del Sillaro, il 1° e 3 lunedì del mese, dalle 14.30 alle 17.00.

Servizi svolti

Modelli 730, Isee, Imu, Red.

Solo su appuntamento

Per prenotare contattare il numero +39 0371 93 39 00.

In relazione alle disposizioni previste dai vari decreti della presidenza del Consiglio dei ministri, ai fini di tutelare la salute dei cittadini l'attività viene svolta solo su appuntamento e la modalità di svolgimento prevede di usufruire del servizio uno alla volta  entrando nella sede solo quando l'utente precedente è uscito in ordine all'orario fornito. Tale indicazione nasce dall'obbligo di assicurare l'adeguato distanziamento sociale  che non permette di usufruire della usuale area di accoglienza.