Web Analytics

Segreteria

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

Documenti Altre informazioni
 Regolamento per l'utilizzo dello stemma, del gonfalone e della fascia tricolore Approvato con delibere Consiglio comunale n. 1 del 26.02.1996
 Regolamento per l'esercizio del diritto d'accesso alle informazioni, agli atti e documenti amministrativi e per la tutela della riservatezza dei dati personali Approvato con delibere Consiglio comunale n. 5 del 26.02.1996 e 12 del 30.04.1996; modificato con delibera di Consiglio comunale n.31 del 29.11.1999
 Regolamento per la disciplina della concessione di locali e strutture comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 28.11.1996
 Regolamento sul procedimento amministrativo Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 24.11.1997
 Regolamento per la misurazione, valutazione e trasparenza della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 76 del 17.12.2010
 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 24/2004, integrato all'articolo 5, comma 3 bis, con delibera di Giunta comunale n. 79/2004
 Regolamento delle commissioni consiliari e comunali Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 28.09.2009
 Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'amministrazione Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.  66 del 29.09.2011
 Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 18.02.2013
 Regolamento della performance Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 34 del 24.05.2019
 Regolamento area delle posizioni organizzative Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 44 del 28.06.2019
 Regolamento per l'utilizzo del profilo Facebook del Comune di Villanova del Sillaro Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 47 del 2.10.2019
 Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 29.05.2020
 Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 29.05.2020
integrato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 28.07.2020
 Regolamento per il ricevimento e la registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento – D.A.T. (L. 219/2017) Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 28.04.2022
 

Notizie

DataTitolo
12/04/2024Commemorazione del 79° anniversario della Liberazione
12/04/2024Variazione orari di apertura del sabato degli uffici comunali
09/04/2024Riunione informativa grest 2024 posticipata al 30 aprile
29/03/2024Relazione di fine mandato
08/03/2024Servizio fiscale 2024 a Villanova e Bargano

Referenti

Orari di apertura al pubblico

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.00 - 13.30 Chiuso
Martedì 9.00 - 12.30 16.00 - 17.00
Mercoledì 9.00 - 12.30 Chiuso
Giovedì 9.00 - 12.30 Chiuso
Venerdì 9.00 - 13.30 16.00 - 17.00
Sabato 9.00-12.00 (il primo e il terzo sabato del mese) Chiuso
 Ultimo aggiornamento: 03/05/2021

Lavori di segreteria


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto